08.09.2012 : Gita in barca nel porto di Savona - Judax Agorà

Vai ai contenuti

08.09.2012 : Gita in barca nel porto di Savona

ATTIVITÀ
LEGA NAVALE ITALIANA
Sezione di Savona
fondata nel 1907

Gruppo Sportivo Dilettantistico Pesca

08 settembre 2012
Escursione in barca per assistiti del Dipartimento di salute mentale

Sabato 08 settembre si è svolto un'incontro fra la Lega Navale di Savona e la Judax Agorà.
La Judax Agorà è un'associazione di promozione sociale, senza fini di lucro, che svolge attività ricreativa, sportiva e culturale, nata nel luglio 2008 dalla sensibilità e disponibilità dei cittadini del quartiere delle Fornaci di Savona, che in questa occasione ha voluto offrire un'uscita in barca ad alcune persone seguite dal Dipartimento di salute mentale della ASL2.
Hanno preso parte alla manifestazione 24 persone, tra cui 7 bambini del Settore calcio con almeno un accompagnatore.
Tutti sono stati imbarcati su dieci natanti messi a disposizione dai soci della Lega Navale savonese, che, in una tranquilla giornata di bonaccia,  hanno condotto la comitiva a navigare nel porto per vedere la città dal mare e poi a godersi la bella giornata di sole navigando sotto costa lungo tutto il litorale di Albisola.
Al rientro in porto, un rinfresco e le solite foto di rito sulla banchina della L.N.I. Savona hanno concluso la piacevole gita in mare.

Partecipanti alla manifestazione:
Boschi Giuseppe, Ferrari Giuseppe, Squerzo Paolo, Dodino Massimo, Dodino Iride, Dodino Lorenzo, Parodi Carmen, Ambrosio Chiara, Ferrando Cristina, Siccardi Marco, Pugno Marino, Pennone Giancarlo, Casella Gianna, Botta Alessandro, Kolpepaj Elgert e Steven con la mamma, Sansone Maria Teresa, Cadeddu Antonella, Galanti Paolo, Danello Alessandro con il padre, Sprio Calogero.
Torna a ATTIVITÀ VARIE
judaxagora@gmail.com
Torna ai contenuti