ARCHIVIO - Judax Agorà

Vai ai contenuti

ARCHIVIO

L'ASSOCIAZIONE > LA NOSTRA STORIA
J U D A X    ( Juventus Audax )
                        
45 ° ANNIVERSARIO FONDAZIONE

SABATO   30   SETTTEMBRE   2006   -  ORE   18,30

Presso i locali dell'ORATORIO Parrocchia N.S. Signora della Neve – Fornaci – Siti in Corso VittorioVeneto ( vicini alla Pizzeria Andrea) – SAVONA
  
RITROVO DEGLI EX GIOCATORI ( TITOLARI E RISERVE) ED EX DIRIGENTI (PRESIDENTI, CONSIGLIERI, MAGAZZINIERI, SEGNALINEE, RACCATTAPALLE, ECC.) DELLA JUDAX

Il prof. OSTUNI Raffaele ( fratello del mitico Mario) unitamente al Maestro Barbiere Enzo CORIGLIANO (detto “Pescione”, già Vicepresidente emerito) hanno il piacere e l’onore di invitare tutti coloro che hanno fatto parte della Judax ad un Rinfresco nei Locali Parrocchiali, gentilmente concessi dal Parroco Don Alessandro CAPALDI, per celebrare il 45° Anniversario di Fondazione della Judax.

Tale iniziativa è nata, per caso, in occasione di un primo incontro, tenutosi il 10 giugno 2006 tra alcuni ex Judaxini, quasi tutti clienti del M.°  Barbiere,  desiderosi di rivedere tanti amici dopo molti anni.
Durante tale incontro è emersa la proposta di organizzare un rendez-vouz con tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno partecipato alla gloriosa storia della Judax.

Dalle notizie raccolte proprio quella sera, in assenza di documenti ufficiali, si è riusciti a risalire alla Fondazione avvenuta nel 1961, con la partecipazione ad alcuni tornei parrocchiali: ecco allora la decisione di celebrare il 45° anniversario.
Contemporaneamente si è deciso di costruire un sito internet, denominato: www.judax.altervista.org
Su tale sito è possibile raccogliere documenti, fotografie,dati storici (per i quali sono in corso ricerche in vari archivi).

Oltre alle motivazioni suindicate,  gli amici come sopra incontratisi hanno anche espresso l’auspicio che i giovani giocatori della squadra di calcio “RealFornaci” recentemente  fondata dal Parroco Don CAPALDI possano “divertirsi” come e quanto si sono divertiti tutti gli judaxini.

In occasione del Ritrovo del 30 settembre, si potrà anche verificare quale aiuto  poter dare( magari due o tre  palloni, che mancano sempre) a questi giovanissimi sportivi, che hanno appena iniziato a praticare lo sport più bello del mondo,  in un momento storico del calcio che chiede di essere rivisitato o addirittura  rifondato per ripristinarne i valori positivi originari, che gli judaxini hanno avuto la fortuna di conoscere bene.

JUDAXINI, PARTECIPATE TUTTI, con mogli, fidanzate, figli, nipoti !!!!
Il Rinfresco sarà a carico dei partecipanti, con un costo di circa € 10 cadauno
(confermate per favore entro il 10 Settembre con un e-mail a: judax@altervista.org o inviate un sms al nr. 346.4906295)


JUDAXINI, PARTECIPATE TUTTI ,  VI ASPETTIAMO !!!
VISITATE IL SITO: www.judax.altervista.org   
E LASCIATE UN MESSAGGIO DI SALUTO NEL GUESTBOOK.
judaxagora@gmail.com
Torna ai contenuti